Spettabili clienti,
Vi preghiamo cortesemente di rispettare le seguenti istruzioni:
- Al momento dell'arrivo l'ospite è tenuto a presentare un documento d'identità alla reception.
- Pagamento (*):
- Alla firma del contratto bisogna rilasciare un numero di carta di credito a garanzia, la direzione preleverà subito il 30%
dell’importo come primo acconto, la rimanente somma a saldo verrà prelevata il giorno dell’arrivo.
- Qualora il contratto dovesse essere disdetto (con raccomandata o/e e-mail) 90 giorni lavorativi prima dell’inizio del
soggiorno, l’acconto versato sarà totalmente restituito.
- Qualora il contratto dovesse essere disdetto (con raccomandata o/e e-mail) dopo 90 giorni lavorativi dall’inizio del
soggiorno, la direzione tratterà l’intera somma dell’acconto.
- Qualora il contratto dovesse essere disdetto meno di 15 giorni lavorativi prima dell’inizio della vacanza, la direzione
tratterrà l’intero importo del soggiorno.
- All’arrivo nel residence bisogna saldare il conto ed esibire una carta di credito a garanzia (per eventuali ammanchi e
rotture), qualora non fosse stata già esibita alla firma del contratto.
- In caso di danneggiamento o di imbratto dell’edificio il danno arrecato dovrà essere risarcito da chi ne è responsabile e la direzione sarà autorizzata a trattenere l’intero importo del danno subito.
- La Direzione non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti di valore lasciati all’interno delle camere.
- Non è consentito introdurre nella struttura animali di nessun genere.
- Per ogni unità immobiliare è consentito il soggiorno per due persone. Su richiesta è possibile usufruire di max 2 posti aggiuntivi a pagamento. L’occupazione massima per appartamento è di 4 persone (due adulti e due bambini) che dovranno essere citati nel contratto. Il mancato rispetto di questa clausola dà alla direzione il diritto di scindere il contratto senza dover alcun rimborso all’affittuario.
- Ogni camera ha diritto ad un solo posto auto o moto all’interno della struttura (Parcheggio non custodito).
- È vietato giocare a pallone nel cortile della struttura.
- È vietato circolare con bici e quant’altro tra le auto parcheggiate nella struttura.
- La direzione non si assume nessuna responsabilità per danni, furti alle auto o moto all’interno della struttura. La direzione fa presente che la Struttura non è dotata di gruppo elettrogeno ne di pannelli solari, pertanto non è responsabile di eventuali disservizi in caso di mancata fornitura di energia da parte delle aziende fornitrici tipo ENEL e/o varie.
- La direzione precisa che qualora ci fossero guasti dovuti agli impianti interni dell’acqua, gas, condizionatori e varie si attiverà immediatamente, laddove è possibile, al ripristino degli stessi , ma non si riterrà responsabile di disservizi arrecati agli ospiti.
- Le pulizie all’ appartamento devono essere effettuate dall’ ospite, mentre ogni 7 gg. verranno effettuate dalla Venustas Park Hotel.
- Il cambio biancheria verrà effettuato ogni 7 giorni.
- Gli asciugamani verranno cambiati due volte alla settimana.
- Il check-in viene fatto dalle ore 15:00 in poi.
- Il check-out dovrà essere fatto entro e non oltre le ore 10:00.
- Per l’utilizzo della lavatrice è necessario rispettare il regolamento interno.
- Gli stendibiancheria non devono essere esposti dal lato mare.
- È severamente vietato, sia all'interno della struttura che negli spazi esterni, utilizzare barbecue, carbonelle e qualsiasi altra attrezzatura per fare braciate.
- Per qualsiasi informazione potrà rivolgersi alla reception che sarà a sua disposizione dal lunedì al sabato dalle h 9.00 alle h 12.00, oltre tale orario, in caso di necessità, contattare direttamente il responsabile della struttura Sig. Aldo Scotto al 3357746805.
(*) La clausola al punto 2, è valida qualora all’atto della firma del contratto venga esibita una carta di credito a garanzia.
N.B.: In casi particolari (previo accordo con la direzione) può essere aggiunta una culla per neonati (gratuitamente).